« Novembre  2017 »

AVVISO IMPORTANTE - Programmazione delle fiere, sagre e manifestazioni anno 2018

Entro il 22 novembre 2017 tutti gli organizzatori delle manifestazioni dovranno obbligatoriamente presentare idonea istanza mediante l'apposito modello

Prot.  6594 del 14 novembre 2017

Avviso Pubblico Importante

Calendario Annuale delle Fiere, Sagre e Manifestazioni

con attività di somministrazione di alimenti e bevande

(ai sensi della D.G.R.V. n. 184/2017)

- - - - - - - - - -

A seguito dell’emanazione della Deliberazione di Giunta Regionale del Veneto n. 184 del 21 febbraio 2017, i Comuni dovranno predisporre, entro il prossimo 30 novembre, il calendario delle sagre e delle fiere in cui viene svolta l’attività di somministrazione di alimenti e bevande, che si svolgeranno nel corso del 2018, per inviarlo successivamente alla Regione del Veneto, quale adempimento obbligatorio.

A tal fine gli organizzatori delle manifestazioni dovranno obbligatoriamente presentare, ai sensi della succitata Delibera Regionale recante “Linee guida per la programmazione, da parte dei Comuni, delle fiere e delle sagre in cui viene svolta attività di somministrazione temporanea di alimenti e bevande anche in forma non prevalente”, idonea istanza per ciascuna manifestazione organizzata, mediante la compilazione dell’apposito “modello istanza inserimento calendario annuale delle fiere e sagre” predisposto dallo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Schiavon e disponibile sul sito internet all’indirizzo www.comune.schiavon.vi.it.

L’istanza dovrà pervenire, entro il termine del 22 novembre 2017, mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune o spedizione a mezzo p.e.c. all’indirizzo protocollo.comune.schiavon.vi@pecveneto.it.

Si informa che la Regione si riserva di concedere patrocini e contributi regionali esclusivamente alle sagre e fiere iscritte nel calendario regionale di cui al presente avviso.

Resta fermo che qualora la manifestazione richieda la presentazione di Autorizzazioni e/o S.C.I.A. e/o Comunicazioni, le relative istanze dovranno essere presentate nei termini previsti dalla vigente normativa in materia.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare lo Sportello Unico per l’Edilizia e le Attività Produttive al numero 0444/466443 (interno 4) e/o a mezzo mail all’indirizzo edilizia.privata@comune.schiavon.vi.it.

Schiavon, 14 novembre 2017

Il Responsabile dello

Sportello Unico per l’Edilizia e le Attività Produttive

- Geom. Ronny Villanova –

- - - - - - - - - - - - - - - - - -

In allegato il "modello istanza iserimento calendario annuale delle fiere e sagre" predisposto dal Comune di Schiavon.

Si evidenzia che il succitato modello dovrà essere presentato all'Ufficio Protocollo del Comune di Schiavon o via pec all'indirizzo protocollo.comune.schiavon.vi@pecveneto.it entro mercoledì 22 novembre 2017.

Data ultimo aggiornamento: 14/11/2017