« Ottobre  2018 »

Sostituzione contatori energia elettrica ad opera di e-distribuzione

E-distribuzione ha iniziato anche nel territorio del Comune di Schiavon la sostituzione dei contatori dell'energia elettrica - leggi l'informativa

Sostituzione contatori energia elettrica ad opera di e-distribuzione

- - -

Si comunica che la società E-Distribuzione, ai sensi delle nuove normative di legge in materia, sta provvedendo alla sostituzione dei contatori dell’energia elettrica presenti anche nel territorio del Comune di Schiavon con nuovi contatori con lettore in fibra ottica che rileva i consumi ogni 15 minuti per una più corretta rispondenza tra consumi effettivi e consumi fatturati.

La sostituzione avverrà nel tempo e a prescindere dal fornitore dell’energia elettrica. Ciò significa che verranno sostituiti tutti i contatori ad opera di e-distribuzione anche se il privato cittadino possiede il contratto di fornitura di energia elettrica con altri soggetti (tipo Globalpower, Eni gas e luce, Enel energia, Edison energia, ecc.).

Tutte le spese per la sostituzione dei contatori sono a totale ed esclusivo carico di e-distribuzione e pertanto non sarà dovuto alcun compenso al personale che opera la sostituzione e, parimenti, non sarà addebitato alcun costo in fattura.

Al momento della sostituzione del contatore il cittadino riceverà un avviso sulla porta di casa o nella cassetta delle lettere con indicati il giorno e la fascia oraria prevista per la sostituzione del suo contatore.

Gli addetti alla sostituzione saranno riconoscibili da appositi tesserini.

Data ultimo aggiornamento: 01/10/2018