Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

MODIFICA DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI PRESSO L'ECOCENTRO
06 febbraio

MODIFICA DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI PRESSO L'ECOCENTRO

L'Amministrazione avverte che è in corso una modifica nelle modalità di conferimento dei rifiuti presso l'ecocentro di Schiavon. Vi invitiamo a presentarvi presso l'ecocentro muniti di tesserea sanitaria.

PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE
30 gennaio

PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 274 del 23.11.2023

Varianti Verdi per la Riclassificazione di Aree Edificabili
09 gennaio

Varianti Verdi per la Riclassificazione di Aree Edificabili

INVITA tutti i soggetti interessati che intendano richiedere la riclassificazione di aree edificabili, affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano rese inedificabili

MISURE DI PREVENZIONE PER L'INFLUENZA AVIARIA

MISURE DI PREVENZIONE PER L'INFLUENZA AVIARIA

A seguito di un focolaio in un allevamento di tacchini da carne della provincia di Padova, la Regione del Veneto ha intensificato le misure di prevenzione e controllo per gli allevamenti avicoli presenti sul territorio regionale.

Assistenza primaria di medicina generale

Assistenza primaria di medicina generale

L’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare il conferimento di incarico provvisorio per l’assistenza primaria di medicina generale nel Comune di Schiavon alla Dott.ssa Veronica Mirandola

RINNOVO DIMORA ABITUALE

RINNOVO DIMORA ABITUALE

I cittadini extracomunitari iscritti nell’anagrafe della popolazione residente hanno l’obbligo di rinnovare la dichiarazione di dimora abituale nel Comune entro 60 giorni dal rinnovo del permesso di soggiorno, al fine di evitare la cancellazione .

Inizio del Censimento
04 ottobre

Inizio del Censimento

Il 2 ottobre 2023 inizia la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni

Concessione Voucher per i servizi alla prima infanzia

Concessione Voucher per i servizi alla prima infanzia

AVVISO PUBBLICO per la concessione di un Voucher per i servizi alla prima infanzia, mediante l'applicazione sperimentale del "Fattore Famiglia"

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !